GMood Business Technology Engineering


GMood Business Technology Engineering

Gmood business technology engineering che in italiano potremmo tradurre in  “ingegnerizzazione del business aziendale”, vale a dire tecniche ed azioni che vengono fatte al fine di predisporre un’azienda ed il proprio team di persone migliori possibile attraverso una esatta sequenza, il nostro esclusivo sistema di Governance RoadMap così che l’imprenditore possa  far crescere ed espandere la sua azienda in modo sano, realizzando le proprie mete.

In Gmood crediamo fermamente che l’uomo sia il punto centrale di qualsiasi organizzazione o azienda. Riteniamo che il valore di un’idea imprenditoriale sia direttamente proporzionale al valore delle persone alle quali l’imprenditore riesce a farla condividere. Idee apparentemente di scarso valore, se fatte condividere a persone di grandi capacità o fortemente motivate, generalmente si traducono in grandi successi mentre idee apparentemente grandiose o innovative, se fatte sposare alle persone sbagliate, spesso non prendono mai il volo.

La Gmood consiste proprio in questo: aiutare l’imprenditore a realizzare i suoi obiettivi facendoli condividere ai suoi uomini e donne e motivando le stesse in modo che siano cariche e pronte a fare la differenza.

La Gmood si compone fondamentalmente di due fasi:

i test  business technology engineering  partendo dal vertice aziendale e dalle best practice da noi sviluppate rivolte a migliorare quanto emerso dai profili dei test.

La seconda fase è stata quella di aver condotto ricerche e fare numerose prove pratiche per approntare una serie di tecniche e strumenti che rendessero quanto sopra possibile. Per farlo abbiamo studiato i materiali di numerosi autori e ricercatori sul management, abbiamo provato le loro tecniche, abbiamo utilizzato vari test ed alla fine siamo riusciti a trovare la giusta tecnologia che rendesse possibile aiutare un imprenditore a costruire il miglior team possibile.

in Gmood disponiamo di una vera e propria tecnologia unica, dove al suo interno potrai apprezzare e trovarci le influenze delle menti più geniali nel campo del Management e della Leadership evolutiva del terzo millennio. Con le straordinarie opere di Stephen Covey sulla proattività e la tecnologia del carattere etico, ai concetti di Tom Peters sull’impresa del futuro e la ricerca dell’eccellenza nelle performance, alle straordinarie ricerche ed allo sviluppo sull’intelligenza emotiva del prof. Daniel Goleman, i test e le azioni ad esso connesse per svilupparla in ogni persona e sul forte impatto nello sviluppo aziendale, alle tecniche fondamentali della PNL, creata dai geniali Richard Bandler e John Grinder, alle intuizioni di Kenneth Blanchard sulla gestione dei collaboratori e le alte performance sulla delega, alle rivoluzionarie ricerche del prof. Elton Mayo sulla motivazione individuale, ed alle azioni di successo sviluppate negli anni dai nostri colleghi e partner.

Abbiamo sviluppato un know how pazzesco per fornire ai nostri clienti strumenti e pratiche di assoluto valore.

La straordinaria tecnologia dei Test business technology engineering che fanno parte del know how Gmood e la Governance RoadMap sono di proprietà della Gmood e sono state sviluppate con passione.

La Gmood è un soggetto in costante evoluzione, con il tuo aiuto possiamo migliorarlo in modo costante nel tempo.

Gianluca B. Malatini Founder GMOOD